giovedì 9 aprile 2009

Numeri 1: Certi geni non passano inosservati

Premesso che spero che il dibattito su Lorieri e le idee proposte nei commenti del precedente post non evaporino come neve al sole...(comprendo comunque che ci sono cose più serie a cui pensare)...Intanto, visto che eravamo in tema di portieri, mi sono ricordato di avere questa chicca...sarei uno stolto a non mostrarvela, farei un danno all'umanità...e si sa, la cultura va diffusa gratuitamente

9 commenti:

  1. ma chi è sto fenomeno? Magnifico...
    Ieri si parlava tanto di Giulio Nuciari e il suo paperone contro il Foggia...ma questo li batte tutti!!
    (intanto sto rovistando come un topo nella merda nella mia memoria pallonara alla ricerca di quel portiere da tre lettere...lo troverò)
    Gal'n

    RispondiElimina
  2. Ahaha! Vero, quest'uomo è un rimedio sicuro contro la depressione...mi duole soltanto non poterne scoprire il nome (sarebbe un'impresa troppo titanica...)

    RispondiElimina
  3. male che vada, pensando al malefico portiere da 3 lettere che sta maltrattando il mio debordante pomeriggio, si potrebbe far valere una licenza potica o voluto errore di stampa, mettendo quell'ubaldone di Dino Zoff, scrivendolo magari Zof...anche se non dobbiamo arrenderci (peccato per quel Nandone Orsi, laziale una vita e con una lettera di troppo...)

    RispondiElimina
  4. mmh...Zoff era forte...Orsi poteva andare nella sua ostinatezza ad essere panchinaro...ma non preoccuapatevi...lo staneremo...e più vicino di quanto crediamo...

    RispondiElimina
  5. Ciao Peppe,
    devo mandarti un articolo da completare e da pubblicare sul tuo blog, è una bella scoperta che riguarda i numeri uno ...mi lasci un indirizzo email?
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. x Rocco: grazie per la collaborazione, l'indirizzo mail è "rightrightright@libero.it"

    x Gal'n: trovato il portierone di 3 lettere: Dei

    RispondiElimina
  7. Dei.............GRANDE!!!! se non sbaglio ex benevento anche, e Ancona no? In ogni caso, mitico. Adesso non ti resta altro da fare che l'articolo!!! Sotto con il pezzo allora, dillo pure a Morrison (che tempo fa mi aveva promesso un articolone sui baffuti che noi fetish di questo blog attendiamo ancora con ansia...)!!!
    Gal'n

    RispondiElimina
  8. Siamo in fase di elaborazione. Confermata la sua presenza, di Dei, nel Sannio.

    RispondiElimina
  9. www.wlafifa.altervista.org

    RispondiElimina